GRADUATORIE SELEZIONE VOLONTARI SCU - BANDO ORDINARIO 2019 - A.S.SO.D. Onlus
1154
bp-nouveau,post-template-default,single,single-post,postid-1154,single-format-aside,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-assod,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive,no-js

GRADUATORIE SELEZIONE VOLONTARI SCU – BANDO ORDINARIO 2019

GRADUATORIE SELEZIONE VOLONTARI SCU – BANDO ORDINARIO 2019

Le graduatorie per singole sedi progettuali relative alla selezione degli operatori volontari sono pubblicate in allegato.

Le graduatorie si riferiscono a coloro i quali hanno presentato domanda,entro il 17 ottobre 2019, per i progetti di Servizio Civile Universale dell’A.S.SO.D. Onlus.

Le graduatorie saranno trasmesse, per gli adempimenti di competenza, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

A parità di punteggio è stato preferito il candidato più giovane di età, ai sensi dell’art. 6 del Bando Ordinario.

Con ulteriore avviso sul sito internet dell’A.S.SO.D. Onlus, gli operatori volontari idonei non selezionati per la sede prescelta, saranno invitati a manifestare la disponibilità/accettazione per il subentro in altre sedi e/o progetti con posti rimasti vacanti.

La richiesta di eventuali chiarimenti e/o osservazioni è possibile, entro l’8 dicembre 2019, alla seguente email: info@assod.org.

 

Prog. ARCOBALENO DELLE EMOZIONI sede ISPICA

Prog. ARCOBALENO DELLE EMOZIONI sede MODICA.doc

Prog. ARCOBALENO DELLE EMOZIONI sede PALAZZOLO A.

Prog. PASSAPORTO EDUCATIVO sede Ispica Orsoline

Prog. PASSAPORTO EDUCATIVO sede Niscemi

Prog. PASSAPORTO EDUCATIVO sede Ragusa

Prog. PASSAPORTO EDUCATIVO sede Secondaria 1° grado – Ispica

Prog. PASSAPORTO EDUCATIVO sede Siracusa

Prog. PERCORSO INDIPENDENTE

Prog. PICCOLE DONNE