GRADUATORIA – selezione operatori volontari SCU PROGETTI SERVIZIO CIVILE DIGITALE - A.S.SO.D. Onlus
1850
bp-nouveau,post-template-default,single,single-post,postid-1850,single-format-aside,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-assod,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive,no-js

GRADUATORIA – selezione operatori volontari SCU PROGETTI SERVIZIO CIVILE DIGITALE

GRADUATORIA – selezione operatori volontari SCU PROGETTI SERVIZIO CIVILE DIGITALE

La graduatoria si riferisce a coloro i quali hanno presentato domanda, entro la data del 28 Settembre 2023, per i progetti di Servizio Civile Universale DIGITALE: SCD-NUOVI CITTADINI, SCD-VOLONTARI DIGITALI e SCD-OLTRE SCUOLA – PER IL PROGRAMMA SCU DENOMINATO “SCD – SUD EST SICILIA SMART”, presentato da A.T.O.S. onlus in coprogrammazione con A.S.SO.D. onlus e C.S.V.E e in coprogettazione con Fondazione San Giovanni Battista.

Le graduatorie, sono pubblicate in forma anonima (riferimento numero domanda) su disposizione nota del 24 febbraio 2023 – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

A parità di punteggio è preferito il candidato più anziano di età.

L’assegnazione dei posti riservati ai GMO e/o ordinari rimasti vuoti saranno assegnati secondo la procedura disciplinata con nota del 24 febbraio 2023 del Dipartimento, previa acquisizione consenso da parte degli interessati.

Le graduatorie saranno trasmesse, per gli adempimenti di competenza, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

  L’inizio delle attività di servizio civile è prevista per il 14 Dicembre 2023, salvo diverse indicazioni del Dipartimento.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni: email:  atosselezione@gmail.com

Non saranno riscontrate eventuali email mandate a indirizzo diverso da quello sopra indicato.

AVVISO GRADUATORIE PUBBLICATE

SCD – VOLONTARI DIGITALI

SCD – NUOVI CITTADINI

SCD – OLTRE SCUOLA