AVVISO SELEZIONI Dal 18 marzo 2023 iniziano le SELEZIONI OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – Bando 2022 - A.S.SO.D. Onlus
1734
bp-nouveau,post-template-default,single,single-post,postid-1734,single-format-aside,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-assod,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive,no-js

AVVISO SELEZIONI Dal 18 marzo 2023 iniziano le SELEZIONI OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – Bando 2022

AVVISO SELEZIONI Dal 18 marzo 2023 iniziano le SELEZIONI OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – Bando 2022

Pubblicato il calendario di selezione rivolto agli aspiranti operatori volontari che hanno presentato regolare domanda on line, entro la scadenza, per i PROGRAMMI DI INTERVENTO/PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DELL’A.S.SO.D. ONLUS

 La pubblicazione del presente avviso, con allegato il calendario di selezioni, ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta alla selezione nel giorno stabilito senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non avere completato la relativa proceduta (art. 6 Bando).

Le selezioni saranno realizzate in presenza, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità e in osservanza delle disposizioni anti-covid 19.

Nel giorno e nella sede di selezione (vedi calendario), i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e tessera sanitari, per sostenere il questionario e colloquio di selezione.

Gli aspiranti volontari SCU che hanno richiesto di partecipare ai posti riservati ai Giovani Minori Opportunità (GMO), in sede di colloquio dovranno presentare la documentazione attestante la situazione soggettiva dichiarata all’atto della domanda, mediante certificazione (nello specifico: – i GMO con “difficoltà economiche” devono presentare il documento ISEE in corso di validità, che attesti un reddito inferiore o uguale a € 15.000,00; – i GMO con “Disabilità” devono presentare Certificazione invalidità civile, disabilità legge 104/92 o altra certificazione medica di persona con disabilità dovuta a ritardo mentale indipendentemente dalla percentuale del grado di invalidità riconosciuta).

Durante il questionario d’ingresso e colloquio, è fatto divieto a terzi di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine della seduta e di diffondere gli stessi dati in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto saranno denunciati alle autorità competenti.

Si ricorda di consultare la scheda sintetica del progetto prescelto e l’allegato Opuscolo, utili per sostenere il questionario d’ingresso ed il colloquio. 

1. ASSOD Avviso Selezioni Bando Ordinario 2022

ASSOD CALENDARIO DI SELEZIONE – BANDO 2022

scu OPUSCOLO selezioni vol Bando 2022