AVVISO IMPORTANTE – COLLOQUI SERVIZIO CIVILE ON-LINE - A.S.SO.D. Onlus
1400
bp-nouveau,post-template-default,single,single-post,postid-1400,single-format-aside,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-assod,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive,no-js

AVVISO IMPORTANTE – COLLOQUI SERVIZIO CIVILE ON-LINE

AVVISO IMPORTANTE – COLLOQUI SERVIZIO CIVILE ON-LINE

AVVISO IMPORTANTE – COLLOQUI ON-LINE PER TUTTI I CANDIDATI AI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO ORDINARIO 2020-E PON-IOG “GARANZIA GIOVANI”

 

A seguito dell’aggravarsi della emergenza epidemiologica da Covid-19, e della decisione di dichiarare la Sicilia zona arancione si invitano TUTTI I CANDIDATI a inviare la richiesta per effettuare i colloqui in modalità on-line, nei medesimi giorni e ore, già comunicate con precedente avviso.

I candidati, quindi, devono inviare una email al seguente indirizzo di posta assodselezioni@gmail.com entro le ore 8:00 a.m. del giorno fissato per la selezione, con oggetto: cognome e nome, nome progetto, ora e data di convocazione e allegando copia documento di identità, che dovrà, comunque, essere esibito prima del colloquio, durante la procedura di identificazione.

La Commissione provvederà ad inviare le credenziali per accedere alla piattaforma utilizzata dall’Ente per i colloqui on-line.
Il candidato ricevuta l’email dovrà seguire le istruzioni e provvedere a collegarsi in piattaforma per effettuare l’identificazione.  Successivamente si procederà al colloquio orale on-line.

Infine, si ricorda che per i progetti di garanzia giovani, i candidati dovranno trasmettere anche copia della presa in carico/patto di servizio e della dichiarazione di immediata disponibilità (DID).